CorSport – Ghoulam al Wolverhampton si può fare: scende in campo Mendes

Non sarà semplice e veloce risolvere i cavilli burocratici in essere nel contratto col Napoli, ma il club inglese può crederci

Faouzi Ghoulam è sul piede di partenza, ormai è cosa certa. Il Napoli sta, infatti, monitorando diversi profili per il ruolo di terzino sinistro, guardandosi intorno per vedere dove piazzare l’algerino.

Su di lui, scrive oggi il Corriere dello Sport, c’è su tutti il Wolverhampton: Il Wolverhampton chiama, è una possibilità da cogliere in un calcio che attrae e seduce, però prima ci sono i mille rivoli d’un contratto sontuoso con il Napoli da discutere”.

Non sarà facile ed immediato portarlo in Premier League, ma la discesa in campo del suo agente Jorge Mendes può risultare decisiva: Il Wolverhampton è intenzionato a crederci, anche perché il manager dell’algerino – Jorge Mendes – ha voce nel Wolves, però senza eccedere nell’ingaggio. La transazione è cominciata, avrà i suoi tempi, e i contatti sono frequenti per trovare un accordo sulla buona uscita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.