Cerca
Close this search box.

CorSport – Cavani-Napoli, trattativa quasi impossibile, ma i rapporti tesi con Neymar possono facilitare l’affare…

Lo scrive il Corriere dello Sport

Le tensioni parigine potrebbero aiutare il Napoli. E questa la tesi portata avanti dall’edizione odierna del Corriere dello Sport che concentrandosi sull’ipotesi di un ritorno in azzurro di Edinson Cavani scrive: “Il tema che più d’ogni altro fa parlare la Francia è il rapporto con Neymar. A quanto pare teso da sempre. La coabitazione con Neymar rende meno agevole il soggiorno al Paris. Le tensioni potrebbero di certo agevolare la trattativa con il club azzurro”.

Il quotidiano prova anche a fare una valutazione del prezzo con il quale De Laurentiis potrebbe provare a strappare il Matador ai parigini, tenendo in considerazione che l’ostacolo più alto è dato dall’ingaggio: “Mettere in piedi un affare del genere a gennaio sembra (quasi) impossibile. Il valore? Beh, Cavani compirà 32 anni il 14 febbraio ed è titolare di un contratto da 12 milioni a stagione fino al 2020: con una trentina di milioni, probabilmente, De Laurentiis potrebbe piazzare il colpo”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.