CorSera – Papu in rottura totale con l’Atalanta: corsa a quattro, De Laurentiis lo stima da anni

L'argentino è ormai prossimo alla cessione

E’ solo questione di tempo, ma ormai l’addio di Alejandro Gomez all’Atalanta è cosa certa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra il presidente Percassi e Giuseppe Riso, agente del calciatore, ma difficilmente verrà ricucita la ferita.

E allora ecco che si scatenano le pretendenti. L’edizione odierna del Corriere della Sera scrive di una corsa a quattro per il ‘Papu’, che in passato ha anche rifiutato offerte milionarie da Cina e paesi arabi ed ora vuole essere ceduto a titolo gratuito.

Su di lui è vigile l’Inter, ma anche i cugini del Milan osservano la situazione. Tra gli estimatori dell’argentino c’è poi la Roma di Fonseca e, soprattutto, il Napoli: De Laurentiis Giuntoli, infatti, apprezzano particolarmente il giocatore da diversi anni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.