Cerca
Close this search box.

CorrSport – Per James al Napoli lavoro senza sosta di Mendes: probabile riscatto obbligatorio

Il colombiano vuole a tutti i costi il Napoli

James Rodriguez lo ha ribadito a chiare lettere, vuole solo il Napoli! La volontà del giocatore colombiano, ribadita da lui stesso al Real Madrid, è quella di raggiungere Carlo Ancelottti all’ombra del Vesuvio. Ed ecco perchè si continua a lavorare incessantemente sull’operazione: come riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli vorrebbe scendere sotto i 40 mln per il pagamento dell’intero cartellino (Il Real ne ha chiesti 42). Il tutto sarebbe possibile con un prestito oneroso a 10 mln e – si legge – il riscatto obbligatorio, anche dopo due anni come auspiecherebbe De Laurentiis, magari su di una cifra che oscilli intorno 27 mln. Al fianco di Florentino Perez sta lavorando costantemente l’uomo chiave Jorge Mendes, mediatore importante che sta provando ad orientare l’operazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.