CorrSport – “No” di Rodrigo agli azzurri, spunta Nicolas Pepé: ma il Lilla spara altissimo

I francesi vorrebbero scatenare un'asta

Non solo James Rodriguez. Il Napoli valuta anche altri profili per rinforzare l’attacco. Il valenciano Rodrigo ha rifiutato la corte azzurra decidendo di voler continuare l’esperienza spagnola. E allora il Napoli mette gli occhi su Nicolas Pepé, ventiquattrenne ivoriano del Lilla. A riferirlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Attaccante rapido e tecnico, preferisce partire da esterno ma sa giocare anche da centravanti e nell’ultima stagione ha messo a segno 22 gol e 11 assist. Numeri da capogiro che hanno messo sulle sue tracce mezza Europa: Psg, Bayern, Liverpool, Everton e Lione lo seguono. Il Lilla, che parte da una valutazione superiore ai 65 milioni di euro, non vede l’ora di scatenare l’asta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.