CorrSport – Napoli, assalto ad Icardi: 10 milioni all’anno grazie al tesoretto cessioni

Sul calciatore c'è forte anche la Juve

Mettiamola così: hai tre attici di valore oggi e pensi al superattico domani. Sei ricco e ambizioso, il Napoli ragiona così. Il superattico si chiama Mauro Icardi e qualche calcolo – più di qualche calcolo – è stato fatto nelle ultime ore. Per esempio, una proiezione ingaggio da 10 milioni a stagione in attesa di entrare nel tema-cartellino (eventualmente) con l’Inter. Gli attici possono essere di valore (Insigne) o di potenziale valore (Ounas, Verdi), senza dimenticare il tesoretto che può essere messo su cedendo i vari Hysaj, Mario Rui, Rog, eventualmente Inglese”. Il Napoli comunque non ha fretta e lavora sotto traccia così come fa la Juventus che deve risolvere le grane Mandzukic e Kean e piazzare Higuain, magari alla Roma.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.