Corriere del Mezzogiorno – Rinnovo Zielinski, distanza tra le parti sul valore della clasuola

Non c'è ancora intesa per il rinnovo fino al 2023

Scontro sul rinnovo del contratto tra il Napoli e Piotr Zielinski. Non ci sono problemi sulle cifre. Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il centrocampista polacco dovrebbe allungare l’intesa con il Napoli fino al 2023 guadagnando quasi il doppio, intorno ai 2,8 milioni di euro. Il problema sorge sul valore della clausola. De Laurentiis vorrebbe eliminarla, l’entourage no. La proposta del patron è di alzarla da 65 milioni a 130 milioni, ritenuta però troppo alta da chi gestisce Zielinski. Insomma, una distanza ancora evidente tra le parti. Ma si continuerà a lavorare per blindare il gioiellino polacco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.