Cerca
Close this search box.

Corriere del Mezzogiorno – Mertens, prove di rinnovo: non è escluso che possa partire in estate

Attualmente Dries percepisce 4 milioni di ingaggio ed è felice in azzurro

Dries ha rischiato di lasciare Napoli. Sin dalla scorsa primavera si è discusso del suo addio. Nonostante lo stesso Mertens, dal ritiro della sua nazionale per i Mondiali, avesse annunciato la sua conferma, nei mesi successivi c’era chi lo dava pronto all’addio. Non è stato così, ma potrebbe succedere in futuro. Il contratto di Mertens è ancora lungo: scadenza 2020, ma il rinnovo non sembra più una priorità e le trattative non sono mai decollate. Nel contratto del belga è prevista una clausola bassa: 28 milioni (ma non Italia) e 35 per la Cina. Attualmente Dries percepisce 4 milioni di ingaggio ed è felice in azzurro. Aspetta altre offerte in futuro se ce ne saranno da altri club e poi magari si siederà per ridiscutere l’accordo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.