Cerca
Close this search box.

Coric, l’agente rivela: “Ciò che sto leggendo non corrisponde al vero. Non sono mai stato contattato dal Napoli”

Il nuovo Boban è stato accostato al Napoli nelle ultime ore

L’accordo tra il Napoli e la Dinamo Zagabria si era trovato, ma il problema per Pjaca è la volontà del giocatore. Nei giorni scorsi ha fatto sapere di non preferire la destinazione partenopea sotto il profilo del progetto tecnico. Ecco perchè il croato prenderà in considerazione le proposte di Milan e Juventus. Motivo per cui De Laurentiis virerà su Ante Coric, classe ’97, alto gioiellino croato che viene paragonato a Boban, sempre di proprietà della Dinamo Zagabria.

L’agente di Coric, Andy Bara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24: “Sto leggendo molto sui giornali in queste ore e ho visto che si parla di un interessamento da parte del Napoli. Posso dirvi con assoluta certezza che non c’è niente di vero. Al momento non sono mai stato contattato dal club partenopeo. Ciò che sto leggendo non corrisponde alla realtà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.