Mauro Coppolaro, difensore centrale della Reggina, a dispetto della giovane età è ormai già nel giro della prima squadra. Il talentino classe 1997 ha attirato inevitabilmente su di sé le attenzioni di tantissime big del calcio italiano ed Europeo. Per fare il punto sul momento vissuto dal calciatore e avere qualche informazione sul suo futuro, la redazione di tuttomercatoweb.com ha contattato l’agente del calciatore, Crescenzo Cecere: “Il ragazzo ha disputato un buon campionato in Primavera, ormai da tempi è aggregato alla prima squadra con cui si allena costantemente. Ci sono diverse formazioni interessate anche perché si sta mettendo in luce anche con la Nazionale Under 17. Peccato per l’eliminazione contro l’Inghilterra, ma resta la grande opportunità di mettersi in luce con la maglia dell’Italia. Fin qui il ragazzo ha fatto molto bene, deve stare tranquillo e a fine stagione si vedrà. L’importante è ovviamente che la Reggina resti in Serie B, poi si valuterà con calma il suo futuro”.
Il giocatore piace molto in Premier League, oggi si è parlato di West Ham e Tottenham.
“È vero, diverse squadre inglesi lo stanno seguendo. Il discorso è capire chi di loro sia realmente interessata. Ci sono stati dei pour parler, ma fin qui nulla di concreto”.
E in Italia?
“A gennaio c’è stata un’offerta da parte del Napoli rifiutata dal presidente Foti (clicca qui per leggere l’esclusiva di Iamnaples.it del 31 gennaio). Inter e Roma? In Italia piace un po’ a tutte, il problema è che in questo momento non ci sono soldi e la Reggina ovviamente lo valuta un certo prezzo. Dipenderà tutto dalla società, il cartellino del calciatore appartiene alla Reggina e non a noi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro