Contini, l’agente: “Ha dimostrato di essere un calciatore da Napoli, ma andrà in prestito. Non condivido una scelta della società…”

Ecco le parole dell'agente del portiere

Attraverso i microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato così Giuseppe Delle Donne, procuratore del portiere azzurro Nikita Contini. Ecco le sue parole:

“Credo che Nikita abbia dimostrato di poter far parte della rosa del Napoli e mettere anche il fiato sul collo al secondo portiere designato, è evidente però che la società non è dello stesso avviso, altrimenti non ci sarebbe stata questa ricerca di un terzo portiere più affermato, una scelta che tra l’altro non condivido perchè Meret non ha subito un infortunio grave, presto tornerà ad allenarsi. Intravedo ancora una volta una difficoltà estrema nel voler valorizzare i prodotti di casa, io la cosa l’avrei gestita diversamente, sarò di parte ma per me Nikita è forte, e a questo punto sarebbe stato più giusto per il ragazzo saperlo prima. Sicuramente andrà in B, ho già avuto diverse chiacchierate con alcune squadre, vedremo, verrà ceduto in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei partenopei”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.