Conti: “Sogno di giocare in una grande squadra, sul mio futuro sono combattuto”

Il terzino degli orobici ha parlato sul suo futuro

Dal ritiro della nazionale Andrea Conti, protagonista della cavalcata europea con l’Atalanta, ha parlato del suo futuro. Il calciatore è un obiettivo di mercato del Napoli e di diverse big italiane. Ecco le sue parole:

“Mi piacerebbe restare perchè l’Atalanta è una famiglia e mi sento a casa, ma dall’altro lato mi piacerebbe provare l’esperienza in una grande squadra, è il sogno di ogni bambino. Sono combattuto”.

Sulla salvezza del Crotone: “Ci hanno regalato questa grande sorpresa, dimostrando di essere un grande gruppo e di saper giocare un bel calcio. Non mi aspettavo la retrocessione dell’Empoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.