Cerca
Close this search box.

Conti, l’agente: “Probabile che lasci l’Atalanta in estate. Piace tanto al Napoli, difficile però vederlo in azzurro…”

"Conti è sempre piaciuto al Napoli, è sempre stato stimato dal Presidente, da Giuntoli e da Sarri"

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj e Conti,  è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Hysaj e Conti? Sono due calciatori di valore importante e di grandissima prospettiva, hanno la stessa età. Credo sia più logico che chi possa cambiare squadra tra i due sia Conti. Hysaj è già in una squadra importante, è più probabile che Conti lasci l’Atalanta in estate per un raggiungere un club più importante. In estate tutto può succedere anche per Hysaj. Conti ha fatto tre assist e quattro club. Nel Napoli di adesso potrebbe giocare anche al posto di Callejon. In qualche partita potrebbe coprrire anche quel ruolo, ha qualità offensive. Fa bene entrambe le fasi. Per i giocatori bravi i moduli non siamo mai un limite. I giocatori bravi giocano in tutti i moduli. Magari un giocatore preferisce per le proprie caratteristiche un determinato modulo che permette di sfruttare al massimo le proprie qualità. Su Insigne?  È tra i primi 3-4 calciatori più in forma della Serie A, sarà un sabato più difficile per Conti che se lo troverà di fronte che per Insigne. Avere Insigne sulla propria zona di campo è diffiicile. Interesse del Napoli per Conti? Il Napoli oggi è più forte dello scorso anno. Conti è sempre piaciuto al Napoli, è sempre stato stimato dal Presidente, da Giuntoli e da Sarri. C’è il gradimento unanime, bisogna poi fare i conti con il mercato, con altre squadre italiane. In Italia c’è carenza in questo ruolo. Piace anche all’estero. Non sarebbe facile nè per un discorso di concorrenza interna, sia per un discorso mio, egoistico. Avere due giocatori nello stesso ruolo non sarebbe bello e corretto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.