Conti, l’agente conferma: “Piace alla nuova dirigenza del Milan”

L'agente del terzino orobico apre al club rossonero

Mario Giuffredi, agente del terzino dell’Atalanta Andrea Conti, ha parlato ai microfoni di Milannews.it . Ecco le sue parole:

“Non mi ha chiamato nessuno del Milan personalmente, so che Mirabelli stima il giocatore e gli piace tanto. Una cosa però è stimare il giocatore, l’altra volerlo e trattarlo. Se può rientrare nel discorso con Kessie? Non so se quando si vedono Milan e Atalanta parlano anche di Conti. Sicuramente noi stiamo vagliando tutte quelle che possono essere le situazioni per Conti e stiamo portando avanti i discorsi con altre società che ci hanno interpellato. Il Milan non ci ha mai interpellato, quindi la riteniamo una cosa non vera, nel senso che finchè la squadra non ti chiama per noi non è vero niente. Poi, chiaro che il Milan è sempre il Milan, stiamo parlando del club più titolato al mondo dopo il Real Madrid, quindi il fascino è sempre grande. Penso sia normale che Conti, così come tutti gli altri giocatori, abbiano la voglia di andare al Milan. Se ci sarà questo interesse concreto, ben venga, ne saremmo contenti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.