Cerca
Close this search box.

Contatti Napoli-Quilòn in Spagna: Cerci e Suarez rientrano nei piani azzurri

Il Napoli è particolarmente attivo in Spagna, in costante contatto con Manuel Quilòn, procuratore del centrocampista dell’Atletico Madrid Suarez. Era destinato ad esser titolare ad inizio stagione per il possibile addio dell’ex Juve Tiago Mendes, ma ora non trova spazio. Gennaio è anche il mese in cui si potrebbe chiudere per Cerci, in seconda linea nelle scelte di Simeone. L’esterno potrebbe dunque tornare in Italia e giocare con più continuità in azzurro,  proprio nella sua posizione prediletta. Perisic è sempre un nome gradito ma si è compreso che la bottega del Wolfsburg è troppo cara per le casse azzurre. Questo è quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.