Cerca
Close this search box.

Con la partenza di Rosati, in arrivo un portiere. Proposto lo svedese Isaksson

Il Napoli vorrebbe accontentare Rosati e dargli la possibilità di giocare altrove. Le richieste non mancano. Intanto urge individuare un altro portiere. L’dea Tatarusanu, 26 anni, estremo difensore della Steaua Bucarest, non è stata del tutto abbandonata. Il club romeno, con cui il Napoli si è confrontato in Europa League due anni fa, ha bisogno di monetizzare e ritiene Tatarusanu tra i cedibili. Lo valuta quattro milioni di euro. Troppi per il Napoli che aspetta alla finestra. Intanto il giocatore sta per aggregarsi ai compagni in ritiro avendo ricevuto un supplemento di vacanza. Proposto anche Isaksson.

 

Fonte: Corriere dello Sport

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.