Cerca
Close this search box.

Con Koulibaly a un passo, ora si punta su Garay. In uscita da valutare le siatuazioni Zuniga e Maggio

L’argentino Garay è un punto di forza del Benfica, assoluto protagonista della qualificazione alla finale di Europa League ai danni della Juventus. Difensore completo, forte fisicamente, bravo di testa e nell’anticipo, già un’esperienza importante alle spalle. Un pezzo da novanta che aumenterebbe di molto il livello qualitativo dei centrali azzurri. Già definito l’accordo con il Genk per il gigante francese Koulibaly, un giovane molto promettente. Accordo già definito tra le due società: il Napoli lo annuncerà appena terminerà la stagione in Belgio. Resteranno lo spagnolo Albiol, l’argentino Fernandez e il brasiliano Henrique: le caselle dei centrali saranno così complete. Da verificare gli esterni: già comfermato Mesto che ha rinnovato per un altro anno. Intoccabile Ghoulam, il terzino sinistro franco-algerino è stato un acquisto molto indovinato di gennaio e farà parte del gruppo dell’anno prossimo. Da verificare le posizioni di Maggio e Zuniga, tutti e due in presenza di offerte importanti potrebbero anche essere ceduti.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.