Comproprietà, c’è da decidere il futuro di Cigarini ed El Kaddouri

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, c’è tempo fino al 20 giugno per esercitare il diritto di riscatto delle comproprietà. Sicuramente i casi più spinosi per il ds Bigon saranno quelli di Cigarini ed El Kaddouri, giocatori in comproprietà con Torino ed Atalanta. Specialmente sul secondo, è forte l’interesse del Palermo, il riscatto è fissato a 2,2 milioni. Intanto ci sarà da sistemare anche il rientro dei prestiti: Armero, Gamberini, Fideleff, Roberto Insigne, Donadel e Vargas.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.