Colpi a parametro zero, la Fiorentina pensa a Kaboul

La Fiorentina torna a pensare al difensore centrale Younes Kaboul. Il giocatore non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto in scadenza il prossimo giugno, e la società viola è così pronta ad ingaggiarlo con un importante stipendio (si può fare grazie ai soldi risparmiati dall’acquisto). La concorrenza è folta, ma Pradè e Macia si stanno muovendo da tempo per avere un difensore centrale quanto meno all’altezza di Gonzalo. A riportarlo è La Nazione. Il difensore del Tottenham è stato uno dei tanti nomi accostati al Napoli nel corseo del mercato di gennaio.
Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.