Coentrao pronto a lasciare Madrid, e il Napoli?

Fabio Coentrao ha iniziato a cercare una squadra per il prossimo anno. Non è un mistero che il terzino portoghese non piaccia ad Ancelotti che sognerebbe per la ascia sinistra della sua retroguardia il milanista Mattia De Sciglio. Florentino Perez, invece, preferisce puntare sullo spagnolo Alberto Moreno; il terzino sinistro del Siviglia piace molto anche a Benitez ed il Napoli ha cercato di prenderlo a gennaio ma senza successo. Anche Coentrao è stato uno dei profili valutati in inverno, tanto che il portoghese entrò in un vero ballottaggio con Ghoulam. Chissà che il clu partenopeo non possa essere una soluzione per il futuro del portoghese.

Fonte: Fichajes.net

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.