CM.IT – Sassuolo, non solo Napoli per Politano. Sul giocatore ci sono Fiorentina e Milan

Il giocatore potrebbe partire in estate

Porta la firma di Matteo Politano il goal contro la Sampdoria che ha regalato la certezza matematica della salvezza al Sassuolo di Beppe Iachini. L’attaccante neroverde ha trascinato la squadra in questo momento difficile della stagione, mettendo a segno ben sei reti nelle ultime 8 partite di campionato: la prima di questa serie è arrivata il 31 marzo, contro quel Napoli che a gennaio ha provato a più riprese (invano) ad acquistarlo.

In casa partenopea, prima di eventuali nuovi sprint, si attende di capire il destino di Maurizio Sarri ed il nome di chi, eventualmente, lo sostituirà. In Serie A, però, sono diversi i club che hanno mostrato interesse per Politano, dal Milan alla Fiorentina. Si profila un’asta all’orizzonte. Nel corso della stagione 2017/2018, l’attaccante del Sassuolo Matteo Politano ha messo a segno 10 reti e cinque assist in 37 partite disputate con la maglia neroverde.

 

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.