Cerca
Close this search box.

CM.IT – Nuova avventura per l’ex azzurro Reina: il portiere ad un passo dall’Aston Villa

Nuova avventura per l'ex portiere azzurro

Dopo quattro stagioni al Napoli (nelle quali ha sollevato una Coppa Italia e sempre raggiunto o battuto il record di punti degli azzurri in Serie A) e una e mezza al Milan, sta per chiudersi l’avventura italiana di Pepe Reina.  In queste ore, il suo agente sta negoziando con il club rossonero la sua cessione all’Aston Villa, con il quale il calciatore ha già un accordo di sei mesi con opzione per un altro anno che si attiverebbe automaticamente a salvezza raggiunta.

Lo spagnolo realizzerebbe così il desiderio maturato nei mesi scorsi: quello di chiudere la carriera come piace a lui, in campo. Nell’unica sua apparizione di questa stagione, quella contro il Genoa, fu protagonista assoluto con un errore in apertura di gara e un rigore parato a Schone a tempo scaduto.  L’ex azzurro si sente fisicamente pronto per una nuova e complessa sfida (con la lotta salvezza, in Premier, stimoli non gli mancheranno) che gli permetterebbe di ritrovare, a 37 anni, continuità in campo per un altro paio di stagioni, prima di appendere le scarpette al chiodo per poi iniziare, chissà, un lungo percorso da allenatore. Nelle prossime ore le parti tenteranno di strappare accordo e fumata bianca.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.