CM.IT – Napoli, Zapata e Pavoletti potrebbero essere sacrificati per arrivare a Schick

L'attaccante blucerchiato è l'obiettivo principale di Giuntoli

In casa Napoli si lavora al futuro e per la prossima stagione si punta a rinforzare il reparto offensivo. Arrivato a gennaio l’attaccante Leonardo Pavoletti non ha trovato lo spazio richiesto e nella prossima sessione di calciomercato potrebbe partire. Sul calciatore c’è la Fiorentina che monitora la sua situazione in attesa di conoscere il nuovo tecnico ed il futuro di Nikola Kalinic. In alternativa Giuntoli potrebbe utilizzare il calciatore come pedina di scambio.

A Napoli neanche Duvan Zapata dovrebbe restare: in prestito all’Udinese per due anni, l’attaccante colombiano chiede spazio e difficilmente resterà alla corte di Maurizio Sarri.

Il nome principale per l’attacco nella prossima stagione è quello di Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria è molto richiesto sul mercato, ha una clausola di 25 milioni di euro ed il Napoli vuole anticipare gli avversari sfruttando anche le cessioni dei suoi calciatori in esubero.

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.