Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli-Udinese, gli azzurri osserveranno alcuni talenti del club bianconero: i dettagli

Il club azzurro osserverà alcuni calciatori friulani

Reduci da un periodo difficile, Napoli e Udinese si sfideranno stasera al ‘San Paolo’ nella 33a giornata di Serie A. I ragazzi di Sarri avranno l’obbligo di vincere per continuare a pressare la capolista Juventus, mentre quelli di Oddo cercheranno una prestazione convincente (e almeno un punto) per placare le polemiche dopo le nove sconfitte di fila accumulate negli ultimi mesi. Nonostante il turno infrasettimanale e la successiva sfida a Torino, gli azzurri non sembrano propensi a un robusto turnover: l’unico assente sicuro è Koulibaly (al suo posto uno tra Tonelli e Chiriches), mentre in attacco Milik è favorito sul diffidato Mertens. Tra gli ospiti, invece, Oddo potrebbe mandare in panchina elementi importanti come de Paul e Jankto. Protagonista spesso di affari di calciomercato con la famiglia Pozzo, il Napoli stasera avrà l’occasione per vedere all’opera alcuni talenti della fucina friulana.

Nonostante le gravi difficoltà degli ultimi mesi, molti giovani talenti dell’Udinese continuano a interessare alle squadre italiane e non solo. Il Napoli e l’Inter sono da tempo sulle tracce di Samir, 23enne difensore brasiliano che può agire anche da terzino sinistro. Sull’altra corsia, invece, ormai da anni si sta mettendo in mostra Silvan Widmer, accostato a tutte le ‘big’ italiane (dalle milanesi alle romane, passando per Juve e Napoli). A centrocampo stasera il Ds Giuntoli visionerà il giovane croato Balic, che ha già acceso l’interesse dell’Inter. Se elementi importanti come Jankto e de Paul (anche loro nel mirino delle italiane e non solo) finiranno in panchina, è prevista la titolarità di Antonin Barak, mezzala 23enne artefice di una buona stagione.

 

Fote: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.