Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Tonelli rientra tra i convocati. Possibile addio per Maksimovic?

Il club azzurro potrebbe valutare una cessione a sorpresa in difesa

La sfida di Coppa Italia contro l’Atalanta ha visto tra i convocati azzurri il ritorno del difensore Lorenzo Tonelli. Il calciatore appare in uscita dal Napoli ed, intanto, sono tanti i club di A interessati alle sue prestazioni, in particolare Crotone e Sassuolo.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com questa scelta, quasi a sorpresa, potrebbe implicare la permanenza del calciatore e la possibile partenza, invece, del difensore Nikola Maksimovic.  Il centrale ex Torino è stato pagato molto due stagioni fa (circa 25 milioni di euro) ma non è mai riuscire a insidiare la coppia titolare Albiol-Koulibaly, finendo per diventare la quarta scelta dietro a Chiriches. Così non è utopistico che la dirigenza del Napoli possa pensare a un prestito per il serbo in modo da rivalorizzare l’investimento effettuato due estati fa. Inoltre lo stesso calciatore potrebbe volere maggior spazio visto che si gioca il Mondiale con la sua Serbia e altri sei mesi in panchina potrebbero costargli il posto in Nazionale. Anche sul calciatore ci sono diversi club di A e una sua partenza momentanea potrebbe essere la soluzione giusta per entrambe le parti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.