Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli su Meunier del Psg: ecco il prezzo fissato dai transalpini

Il terzino del Psg potrebbe lasciare a fine stagione

Anche se ha detto di avere un debole per la Premier League, il futuro di Thomas Meunier potrebbe essere in Serie A. Il terzino belga è in scadenza nel giugno 2020 col Paris Saint Germain e al momento non risultano esserci i presupposti per un rinnovo.

Ecco perché nella stessa Francia si è già cominciato a parlare di una sua cessione nel prossimo calciomercato estivo.
In passato accostato a Inter e Juventus, il ventisettenne di Sainte-Ode potrebbe finire oppure essere già sulla lista di Napoli e Roma, entrambe alla ricerca di un rinforzo proprio per la corsia destra. Lo stipendio di 3,1 milioni di euro netti non è basso ma comunque alla portata delle due società e in linea con l’esperienza e il palmares dell’ex Club Bruges, mentre per il suo cartellino i parigini potrebbero chiedere almeno 18 milioni di euro.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.