Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, si pensa anche a Paletta: la situazione

Per il calciatore ci sono diverse offerte dall'estero

Continua a tenere banco, per quanto riguarda il calciomercato Napoli, la questione terzino sinistro. Tanti i nomi finiti sul tavolo della scrivania del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, dall’italo-brasiliano Siqueira al croato ex Fiorentina Milic.

Nelle ultime ore, poi, si è parlato anche di un altro svincolato, di professione difensore centrale: quel Gabriel Paletta, che ha rescisso il contratto col Milan negli ultimi giorni di gennaio e conosce perfettamente la serie A.

Recentemente cercato dal Benevento, ipotesi non presa in considerazione, l’italo-argentino è stato allertato, riportano indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, dal Napoli nei giorni scorsi, ancor prima del nuovo stop di Ghoulam e visto anche l’infortunio di Chiriches. Allo stato attuale, quella azzurra è una possibilità importante che viene valutata attentamente, ma non è la sola visto che ci sono piste che portano all’estero. In ogni caso, Paletta e il suo entourage entro questa settimana scioglieranno le riserve e decideranno la prossima tappa da affrontare per la carriera del 31enne calciatore.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.