Cerca
Close this search box.

Cm.it – Napoli, si continua a monitorare i terzini Karsdorp e Toljan per gennaio

Il club partenopeo sarebbe ancora interessato ai giovani di Feyenoord e Hoffenheim

Il Napoli a gennaio dovrà fare a meno di due giocatori impegnati in Coppa d’Africa: Koulibaly col Senegal e Ghoulam con l’Algeria, ma sarà necessario sostituire solo quest’ultimo, considerando che in organico gli azzurri dispongono di altri quattro centrali difensivi. Aurelio De Laurentiis, al momento non è ancora certo di investire a gennaio per un terzino, perché vuole prima avere certezza che Sarri utilizzi con regolarità l’eventuale rinforzo onde evitare nuovi casi Rog o Tonelli. Oltre Karsdorp del Feyenoord, seguito già dalla scorsa estate, è Toljan dell’Hoffenheim l’altro profilo monitorato dagli azzurri: il tedesco classe ’94 può giocare sia sulla destra che a sinistra ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2018. Ecco perché il costo del suo cartellino potrebbe non essere eccessivo. Lo riportano i colleghi di calciomercato.it.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.