Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, è sfida a due club italiani per il classe 2000 Medja

Il club azzurro valuta giovani talenti in giro per l'Europa

Impegnata a pieno regime nelle trattative riguardanti Amil Younes e Matteo Politano, il Napoli lavora molto anche sui giovani con un occhio di riguardo ai giovani del terzo millennio.

Come riportato da Calciomercato.it il club partenopeo valuta con interesse Nicky Beloko Medja, centrocampista classe 2000 in forza al Sion. Il calciatore polivalente è nel mirino di Fiorentina e Genoa in Italia mentre anche diversi club stranieri monitorano le sue prestazioni.

Il suo contratto è in scadenza il prossimo Giugno e Medja potrebbe rappresentare una discreta opportunità per il futuro.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.