Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, pronta l’offerta per Isak. Alte le richieste d’ingaggio dell’attaccante

Il centravanti svedese è considerato in patria come il nuovo Ibra

Il Napoli continua a pensare al futuro e dopo gli ingaggi di giovani di prospettiva come Rog, Diawara e Zielinski in estate, l’idea è quella di tesserare il classe ’99 Alexander Isak, in forza all’Aik Solna.

Da parte della squadra azzurra, c’è la volontà di anticipare la concorrenza per questo talento che nell’attuale stagione ha segnato la bellezza di 10 reti in 24 partite del campionato svedese: il Napoli ha offerto un contratto di cinque anni di circa 800mila euro a stagione, senza possibilità per il ragazzo di chiedere aumenti per i primi quattro anni. La richiesta di Isak è stata di quelle importanti: 1,6 milioni di euro a stagione, forse un po’ alta per un ragazzo di appena 17 anni, tale da far riflettere il Napoli sull’operazione. Una volta trovato l’accordo con l’entourage della punta, si dovrà trattare con l’Aik Solna, che chiede almeno 15 milioni di euro (la scadenza del suo contratto è il 31 dicembre 2018).

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.