Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, piace un giovane talento di proprietà del Barcellona: i dettagli

Ecco le ultime

Nella super stagione del Getafe, in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e avversario dell’Inter agli ottavi di finale di Europa League, c’è anche tanto Marc Cucurella. Giovanissimo laterale mancino a tutta fascia, dal Barcellona è arrivato in prestito nel club di Madrid dove è diventato titolare inamovibile: 34 presenze, 1 gol e 5 assist i suoi numeri tra tutte le competizioni.

Numeri che hanno attirato inevitabilmente le attenzioni di tanti top club che da mesi lo seguono con grande interesse ed ora sono pronti ad entrare in scena in vista della prossima finestra estiva di mercato. Un anno fa ci aveva pensato il Milan, ora un’altra italiana è in corsa: si tratta del Napoli, che a caccia di rinforzi per la corsia sinistra avrebbe messo gli occhi sul classe ’98 che il Getafe può riscattare dal Barça per 25 milioni di euro.

Gli azzurri dovranno però vedersela anche con Chelsea, Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen che lo monitorano con attenzione. Difficile invece il ritorno alla case madre blaugrana, viste le recenti critiche rivolte dal giocatore al Barça per non aver puntato sui giovani come lui.

 

Fonte: Spox

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.