Nella super stagione del Getafe, in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League e avversario dell’Inter agli ottavi di finale di Europa League, c’è anche tanto Marc Cucurella. Giovanissimo laterale mancino a tutta fascia, dal Barcellona è arrivato in prestito nel club di Madrid dove è diventato titolare inamovibile: 34 presenze, 1 gol e 5 assist i suoi numeri tra tutte le competizioni.
Numeri che hanno attirato inevitabilmente le attenzioni di tanti top club che da mesi lo seguono con grande interesse ed ora sono pronti ad entrare in scena in vista della prossima finestra estiva di mercato. Un anno fa ci aveva pensato il Milan, ora un’altra italiana è in corsa: si tratta del Napoli, che a caccia di rinforzi per la corsia sinistra avrebbe messo gli occhi sul classe ’98 che il Getafe può riscattare dal Barça per 25 milioni di euro.
Gli azzurri dovranno però vedersela anche con Chelsea, Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen che lo monitorano con attenzione. Difficile invece il ritorno alla case madre blaugrana, viste le recenti critiche rivolte dal giocatore al Barça per non aver puntato sui giovani come lui.
Fonte: Spox
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro