Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, per la porta attenzione a Karnezis

Il calciatore è in uscita dalla famiglia Pozzo

Nel giugno scorso si è trasferito, in prestito, al Watford dall’Udinese, i due club della famiglia Pozzo, ma il 30 giugno prossimo dovrebbe fare ritorno in Italia.

Stiamo parlando di Orestis Karnezis che, dopo le voci della scorsa estate, è stato nuovamente accostato al Napoli. Il 32enne portiere greco ha ancora un anno di contratto col club friulano, ma allo stato attuale quella campana non rappresenta una pista concreta. In ogni caso, il suo futuro è da decidere e si attendono novità nelle prossime settimane.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.