Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, per Ounas potrebbe restringersi ancora lo spazio: la situazione

Il calciatore con l'arrivo di Politano potrebbe trovare ancora meno spazio

Questo poco spazio a Napoli, probabilmente, se lo aspettava, perché dopo aver parlato con Maurizio Sarri, Adam Ounas aveva capito che avrebbe dovuto aspettare ancora un po’ per poter avere la giusta continuità. Le chance, però, poi ci sono state: 11 presenze tra campionato, Coppa Italia e quella Champions League in cui ha esordito, ma troppo poco per convincere tifosi e addetti ai lavori. Davanti a lui l’intoccabile Callejon, ma oltre lo spagnolo anche un processo di crescita ed integrazione nella squadra azzurra che sembra ancora all’inizio.

Per Sarri Ounas ha qualità, ma non ha la giusta esperienza e maturità per poter permettere al Napoli un cambio di pelle costante, una variabile tecnico e tattica importante.

Ecco perché nella finestra di calciomercato invernale anche il suo nome è tornato a farsi sentire. Per il calciatore l’esperienza a Napoli continua ad essere la giusta palestra per farsi le ossa nel nostro campionato, ma con la ricerca di Younes e Politano, gli azzurri potrebbero anche farlo partire. Quale destinazione per lui? Difficile a dirsi, visto il contratto comunque importante e le poche alternative a disposizione. Giuntoli ha provato ad inserirlo nella trattativa con il Sassuolo che dovrebbe portare proprio Politano, ma gli emiliani non hanno ancora accettato l’offerta. Il Benevento resta una chance, ma è difficile ipotizzare che un’uscita come la sua potrà concretizzarsi da zero in così poco tempo. Se dovesse realmente arrivare Politano a Napoli, senza la sua contemporanea uscita in prestito, allora trovare lo spazio in azzurro per Ounas sarà davvero complicato.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.