Questo poco spazio a Napoli, probabilmente, se lo aspettava, perché dopo aver parlato con Maurizio Sarri, Adam Ounas aveva capito che avrebbe dovuto aspettare ancora un po’ per poter avere la giusta continuità. Le chance, però, poi ci sono state: 11 presenze tra campionato, Coppa Italia e quella Champions League in cui ha esordito, ma troppo poco per convincere tifosi e addetti ai lavori. Davanti a lui l’intoccabile Callejon, ma oltre lo spagnolo anche un processo di crescita ed integrazione nella squadra azzurra che sembra ancora all’inizio.
Per Sarri Ounas ha qualità, ma non ha la giusta esperienza e maturità per poter permettere al Napoli un cambio di pelle costante, una variabile tecnico e tattica importante.
Ecco perché nella finestra di calciomercato invernale anche il suo nome è tornato a farsi sentire. Per il calciatore l’esperienza a Napoli continua ad essere la giusta palestra per farsi le ossa nel nostro campionato, ma con la ricerca di Younes e Politano, gli azzurri potrebbero anche farlo partire. Quale destinazione per lui? Difficile a dirsi, visto il contratto comunque importante e le poche alternative a disposizione. Giuntoli ha provato ad inserirlo nella trattativa con il Sassuolo che dovrebbe portare proprio Politano, ma gli emiliani non hanno ancora accettato l’offerta. Il Benevento resta una chance, ma è difficile ipotizzare che un’uscita come la sua potrà concretizzarsi da zero in così poco tempo. Se dovesse realmente arrivare Politano a Napoli, senza la sua contemporanea uscita in prestito, allora trovare lo spazio in azzurro per Ounas sarà davvero complicato.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro