Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, non solo Pavoletti: Giuntoli sulle tracce del talento danese Dolberg

La società partenopea continua a seguire giovani talenti

Con l’affare Pavoletti definito in casa Napoli si continuano a monitorare diverse piste sul mercato e sopratutto giovani talenti che potrebbero fare il salto in qualità in azzurro. Ecco la situazione del mercato azzurro:

In casa Napoli si guarda però anche al futuro, puntando a giovanissimi e non. Stando a quanto dichiarato da Maurizio Zamparini, circa tre mesi fa De Laurentiis l’aveva contattato per riuscire a strappare Nestorovski al Palermo. Una punta destinata a far parlare di sé nelle prossime sessioni di mercato ma che pare più un’alternativa in una situazione d’emergenza che una vera e propria opzione per il futuro degli azzurri. Sotto quest’aspetto ha invece tutt’altro peso Dolberg dell’Ajax, sostituto di Milik. Il Napoli vorrebbe privare il club olandese anche di quest’altra punta che, a soli 19 anni, ha già fatto innamorare mezza Europa.

Restando in Italia invece, Giuntoli tiene d’occhio svariati talenti emergenti. L’Atalanta sotto quest’aspetto ne offre un bel po’, anche se la concorrenza è spietata. Seguita con attenzione la crescita di Orsolini, esterno d’attacco dell’Ascoli, che sembra però destinato proprio all’Atalanta, in collaborazione con la Juventus. Discorso invece ancora caldo per Ciciretti del Benevento, con Giuntoli recatosi allo stadio del club campano di recente. Difficile ipotizzare un trasferimento a gennaio ma, dato il pressing azzurro, il Napoli potrebbe ottenere un’opzione per giugno. Sulla fascia piace lo svizzero Widmer dell’Udinese.

Fonte: Calciomercato.it

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.