Con l’affare Pavoletti definito in casa Napoli si continuano a monitorare diverse piste sul mercato e sopratutto giovani talenti che potrebbero fare il salto in qualità in azzurro. Ecco la situazione del mercato azzurro:
In casa Napoli si guarda però anche al futuro, puntando a giovanissimi e non. Stando a quanto dichiarato da Maurizio Zamparini, circa tre mesi fa De Laurentiis l’aveva contattato per riuscire a strappare Nestorovski al Palermo. Una punta destinata a far parlare di sé nelle prossime sessioni di mercato ma che pare più un’alternativa in una situazione d’emergenza che una vera e propria opzione per il futuro degli azzurri. Sotto quest’aspetto ha invece tutt’altro peso Dolberg dell’Ajax, sostituto di Milik. Il Napoli vorrebbe privare il club olandese anche di quest’altra punta che, a soli 19 anni, ha già fatto innamorare mezza Europa.
Restando in Italia invece, Giuntoli tiene d’occhio svariati talenti emergenti. L’Atalanta sotto quest’aspetto ne offre un bel po’, anche se la concorrenza è spietata. Seguita con attenzione la crescita di Orsolini, esterno d’attacco dell’Ascoli, che sembra però destinato proprio all’Atalanta, in collaborazione con la Juventus. Discorso invece ancora caldo per Ciciretti del Benevento, con Giuntoli recatosi allo stadio del club campano di recente. Difficile ipotizzare un trasferimento a gennaio ma, dato il pressing azzurro, il Napoli potrebbe ottenere un’opzione per giugno. Sulla fascia piace lo svizzero Widmer dell’Udinese.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro