Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, è nodo Reina: una situazione che nuoce agli azzurri

Il futuro del portiere spagnolo è tutto da decidere

Il calciomercato del Napoli è ormai inevitabilmente legato al futuro di Pepe Reina. Dal destino del portiere spagnolo dipenderanno tutte le prossime mosse della società partenopea. Il Napoli è infatti da tempo alla ricerca di possibili sostituti, visto un rapporto non più idilliaco tra il presidente De Laurentiis e lo stesso Reina. Da diversi giorni si discute di un possibile accordo, per un rinnovo che però tarda ad arrivare. Tra Reina e il Napoli la fumata al momento pare essere ancora nera. Le parti appaiono sempre più distanti dopo il probabile ‘no’ dell’estremo difensore iberico al biennale da 2,2 milioni di euro proposto dal patron De Laurentiis. La controproposta dell’ex Bayern sarebbe per un triennale da 3,5 milioni di euro, che avrebbe fatto andare su tutte le furie lo stesso presidente azzurro. A questo punto il calciomercato dei partenopei resta inevitabilmente legato alle prossime mosse dell’ex Liverpool, ma De Laurentiis sarebbe anche pronto a cautelarsi con un sostituto più giovane. Lo stesso patron nel corso di ‘Football Leader’ aveva detto: “Ha un contratto in essere, però é anche giusto che il Napoli guardi al futuro. Quando uno si avvia a una certa età, seppur integro e capace, bisogna mettergli a fianco qualcun’altro di altrettanto straordinario in modo da avere la porta a posto per i prossimi dieci anni”. Un’apertura fin troppo evidente di De Laurentiis nei confronti di un nuovo portiere.

Tra i tweet enigmatici dello spagnolo e le dichiarazioni mai banali del presidente, ieri ha preso la parola Miguel Reina, padre del numero 25 del Napoli. “So che è successo qualcosa tra il presidente e Pepe, ma la devono smettere di fare i bambini e devono sedersi ad un tavolo, guardarsi faccia e faccia e risolvere la questione”. Dura e convinta la paternale di Reina sr che invita senza troppi giri di parole i due protagonisti di questo interminabile tira e molla a fare un passo indietro. Le punzecchiature a distanza e la diatriba ancora irrisolta danneggiano solamente il calciomercato Napoli. L’umiltà di fare un passo indietro e di parlarsi faccia a faccia: ecco ciò che ha chiesto Miguel Reina, e che evidentemente vorrebbero anche i tifosi azzurri. Intanto il portiere spagnolo non ha ancora iscritto i cinque figli a scuola per il prossimo anno scolastico. L’ennesimo indizio di un caso tutto da risolvere.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.