Il Napoli potrebbe vivere durante la prossima sessione di calciomercato una rivoluzione nel suo reparto offensivo. Per gli azzurri, circola da diversi giorni il nome di Loren Moron, punta classe ’93 del Betis Siviglia. Lo spagnolo sta vivendo una stagione importante, con 11 reti e 3 assist in 29 gare disputate, e nelle scorse settimane era finito anche nel mirino del Barcellona: in Spagna dicono che se, alla fine, i blaugrana gli abbiano preferito Braithwaite era per la clausola rescissoria molto più economica (18 milioni contro circa 60).
Loren è uno dei nomi sul taccuino di Giuntoli, ma al momento, una priorità: considerando l’acquisto di Petagna, che il club vuole tenere in rosa per la prossima stagione, il betico potrebbe arrivare solo con una partenza di Milik, ma se il polacco dovesse andar via (lasciando nelle casse di De Laurentiis tra 40 e 50 milioni) probabilmente gli azzurri si fionderanno su un nome di maggiore esperienza internazionale.
Il club helipolitano, in ogni caso, non chiederebbe cifre proibitive per lasciar partire il suo attaccante, rappresentato dalla RR Soccer Agency di René Ramos: un’offerta tra 20 e 25 milioni di euro sarebbe sufficiente per chiudere l’affare, nonostante la sua clausola rescissoria valga quasi il triplo. Discorsi, ovviamente, prematuri: il mercato, in questo momento, è un orizzonte lontanissimo.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro