Ieri il Napoli è riuscito a centrare la vittoria con un’incredibile rimonta contro il Chievo. Tre punti che lasciano aperto il discorso scudetto, con la Juventus che resta prima con 4 punti di vantaggio. La sfida del ‘San Paolo’, tuttavia, ha certificato ancora una volta che il rapporto tra Lorenzo Insigne e la tifoseria azzurra non è proprio idilliaco. Peraltro lo stesso fantasista partenopeo si sarebbe sfogato a fine partita con i compagni di squadra per il trattamento ricevuto. Episodio che ha diversi precedenti.
Il più famoso è quello del 2014, quando il Napoli fu eliminato nei preliminari di Champions dall’Athletic Bilbao e la moglie di Insigne si sfogò su Twitter dicendo che la tifoseria non meritava Lorenzo, ma anche lo scorso anno nel ko casalingo contro il Besiktas il numero 24 azzurro fu fischiato.
La scorsa estate il calciomercato Napoli fu quasi inesistente, con la conferma di tutti i titolari e l’acquisto di giocatori di seconda fascia per completare la rosa. Da giugno, invece, potrebbe verificarsi una vera e propria rivoluzione, specie qualora non dovesse arrivare lo scudetto. E chissà che questi ‘mal di pancia’ non spingano anche Insigne a cambiare squadra. Gli estimatori, specie all’estero, non mancano: da Klopp che spesso ha provato a portarlo al Liverpool agli altri inglesi del Manchester United passando per il Barcellona fino ai cinesi del Guangzhou Evergrande dei fratelli Cannavaro. Senza dimenticare che potrebbe seguire Sarri, qualora il tecnico toscano dovesse cambiare squadra nella prossima sessione di calciomercato. Infine ci sarebbe la suggestione Juventus: qualcuno sostiene che Insigne da piccolo fosse un tifoso bianconero e la ‘Vecchia Signora’ potrebbe ritrovarsi a cercare il sostituto di Dybala, magari con la regia di Raiola. C’è da scommettere, tuttavia, che il presidente De Laurentiis farà di tutto per non cederlo agli eterni rivali.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro