La prima scelta (Sabaly) è saltata per un infortunio, la seconda (Arias) sta per sfumare: per il Napoli la caccia al terzino destro potrebbe ripartire da zero. Dopo il risultato negativo delle visite mediche del tezino senegalese del Bordeaux, gli azzurri devono fare i conti con il forte inserimento dell’Atletico Madrid su Arias: il colombiano sembrava ad un passo dal club partenopeo, prima che Giuntoli prendesse tempo per valutare le condizioni di Sabaly.
Un’attesa che ha facilitato i ‘Colchoneros’ che ora sono vicini alla chiusura della trattativa per il terzino del Psv Eindhoven. Dovesse saltare anche Arias, il Napoli dovrebbe virare su altre piste: quella che porta a Darmian è stata a lungo inseguito ma ci sono ostacoli economici da superare non di poco conto. Stessa cosa anche per Meunier, altra opzione di vecchia data. Nome nuovo, invece, è quello di Henrichs del Bayer Leverkusen: lo ha seguito anche l’Inter prima di accelerare su Vrsaljko ed ora potrebbe tornare buono per la squadra di Ancelotti. L’età, 21 anni, lo rende perfetto per il progetto De Laurentiis, ma il club tedesco chiedono più di 15 milioni di euro.
Legata alla questione terzino c’è anche quella del portiere: Ochoa è il favorito ma il Napoli ha un solo slot da extracomunitario. Così attende di capire cos accadrà sull’out destro della difesa. Dovesse arrivare un calciatore con passaporto comunitario si chiuderebbe per il messicano, in caso contrario si accelerebbe per uno tra Bardi e Gabriel.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro