CM.IT – Napoli, per la porta attenzione all’idea Cillessen

L'estremo difensore olandese è chiuso in blaugrana da Ter Stegen

Nella prossima sessione di calciomercato alcune big italiane potrebbero cambiare portiere. La Juventus è al sicuro da tutto questo con il polacco Szczesny mentre le voci di mercato su Alisson e Donnarumma dovrebbero preoccupare Roma e Milan,  situazione del tutto differente è invece quella inerente al Napoli con il portiere spagnolo Pepe Reina in scadenza di contratto. Questi ultimi tre club potrebbero trovare la soluzione ideale nel portiere del Barcellona, Jacobus Antonius Peter Cillessen. 

L’olandese ha accumulato in questa stagione solo nove presenze (otto in Coppa e una in Champions League) con la porta dei catalani affidata da Ernesto Valverde al tedesco ter Stegen. Arrivato nell’agosto del 2016 dall’Ajax, Cillessen potrebbe anche decidere di cambiare aria alla fine della stagione in corso per trovare maggiore spazio altrove. Una pista che potrebbe diventare d’attualità per i club nostrani, viste anche le questioni che riguardano i rispettivi portieri.

A riportarlo è Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.