Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, per la fascia piace il danese Durmisi

Nome nuovo per la fascia

I gravi infortuni subiti nella prima parte della stagione da Milik e Ghoulam fa sì che il calciomercato Napoli in questa sessione invernale si concentri soprattutto sugli acquisti di un attaccante e di un terzino sinistro. Per quanto riguarda l’esterno difensivo, sono già stati fatti diversi nomi, ma le trattative per gli obiettivi principali stentano a decollare: da un lato l’Atletico Madrid non ha intenzione di privarsi del croato Sime Vrsaljko a gennaio, dall’altro c’è una folta concorrenza per riuscire a riportare in Italia Matteo Darmian, la cui partenza dal Manchester United peraltro non è scontata. Si è arenato anche l’affare Alejandro Grimaldo, viste le altissime pretese economiche del Benfica per lo spagnolo. Infine le altre piste, come ad esempio quella che porta al giovane Adam Masina del Bologna, non convincono del tutto.

Ma la dirigenza partenopea ha lavorato nell’ombra anche su un altro obiettivo. Infatti, il Napoli ha fatto un tentativo anche per Riza Durmisi, 24enne terzino sinistro della Nazionale danese che milita attualmente nel Betis e che la scorsa estate fu seguito anche dalla Roma prima che i giallorossi virasse su Kolarov. Il club azzurro ha presentato un’offerta di 10 milioni di euro che però è stata respinta al mittente dalla società spagnola, che l’ha giudicata troppo bassa. Un rifiuto legato anche al fatto che sull’esterno scandinavo ci sono altri top club europei come gli inglesi del Liverpool, i tedeschi del Borussia Dortmund ed i francesi del Monaco. Gli andalusi vorrebbero tenerlo almeno fino al termine della stagione, ma se dovesse arrivare una proposta irrinunciabile, allora il discorso cambierebbe.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.