Il Chelsea di Antonio Conte non molla la presa su Kalidou Koulibaly. Anzi, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Calciomercato.it i ‘Blues’ sono pronti a presentare nelle prossime ore una nuova offerta da 50-55 milioni di euro per il difensore del Napoli.
Si attende di capire quale sarà la risposta del club partenopeo: Aurelio De Laurentiis potrebbe convincere il giocatore a rimanere un altro anno in Campania, con la promessa di una cessione nella prossima sessione di calciomercato estiva. Non è escluso che la dirigenza del Napoli torni alla carica per il rinnovo del contratto, ipotesi fino ad oggi sempre respinta dal difensore.
Sul fronte entrate, in difesa, in casa Napoli resta caldo il nome di Maksimovic del Torino, per il quale è già stanziata un’offerta da 23-24 milioni più bonus. Ma non è l’unico: il Napoli continua a monitorare la situazione di Domenico Criscito, ‘blindato’ dall’allenatore dello Zenit Mircea Lucescu ma tentato dall’ipotesi di far ritorno in Italia. Lindelöf del Benfica, già accostato in Italia a Inter, Roma e Juventus, e Fabian Schär dell’Hoffenheim sono altri due obiettivi di mercato sul taccuino del ds Giuntoli.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro