Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, è la settimana di Sarri al Chelsea: la chiave è Jorginho

Il giocatore potrebbe arrivare in un pacchetto con un tecnico

Sarà la settimana decisiva. Questa volta senza ulteriori rinvii. Sarri al Chelsea e Conte esonerato con ovviamente penale pagata (11 milioni di euro): Abramovich non rimanderà più. Quali le condizioni? Jorginho, come vi abbiamo raccontato, può aiutare i Blues e il Napoli a sbloccare l’operazione e quindi a liberare Maurizio Sarri, ancora in Italia, e scelto da Abramovich come unico successore del tecnico salentino.

De Laurentiis vanta al momento un accordo di calciomercato sia con Chelsea (a cifre più alte) sia con Citizens (50 milioni più bonus). Ma il club di Guardiola, fiutata l’aria del possibile sgarbo, è già vigile su nuove opportunità. E l’ultima idea si chiama proprio Miralem Pjanic.

Intanto oggi inizia ufficialmente il ritiro del Chelsea, dopo il week end di preraduno con indizi social. Da una parte il profilo twitter dei Blues che ignorava Conte, pubblicando foto solo di giocatori; dall’altra il fratello di Conte, Daniele, che pubblicava una foto con il salentino insieme al suo staff sul campo di Cobham. Come a dire…Se volete cacciarmi, datemi prima quello che mi spetta…

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.