Sarà la settimana decisiva. Questa volta senza ulteriori rinvii. Sarri al Chelsea e Conte esonerato con ovviamente penale pagata (11 milioni di euro): Abramovich non rimanderà più. Quali le condizioni? Jorginho, come vi abbiamo raccontato, può aiutare i Blues e il Napoli a sbloccare l’operazione e quindi a liberare Maurizio Sarri, ancora in Italia, e scelto da Abramovich come unico successore del tecnico salentino.
De Laurentiis vanta al momento un accordo di calciomercato sia con Chelsea (a cifre più alte) sia con Citizens (50 milioni più bonus). Ma il club di Guardiola, fiutata l’aria del possibile sgarbo, è già vigile su nuove opportunità. E l’ultima idea si chiama proprio Miralem Pjanic.
Intanto oggi inizia ufficialmente il ritiro del Chelsea, dopo il week end di preraduno con indizi social. Da una parte il profilo twitter dei Blues che ignorava Conte, pubblicando foto solo di giocatori; dall’altra il fratello di Conte, Daniele, che pubblicava una foto con il salentino insieme al suo staff sul campo di Cobham. Come a dire…Se volete cacciarmi, datemi prima quello che mi spetta…
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro