Il famigerato terzino ed un possibile innesto in avanti. A circa tre settimane dal gong il calciomercato Napoli si sta muovendo su questi binari, con De Laurentiis che sta facendo il possibile per accontentare Ancelotti e rinforzare la rosa in vista della prossima, impegnativa, stagione.
Sfumato ufficialmente Arias (è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid), gli azzurri si stanno guardando attorno alla ricerca del giusto profilo da consegnare ad Ancelotti. Con Vrsaljko ormai virtualmente dell’Inter (oggi le visite mediche), la prima scelta porta verso Matteo Darmian per il quale però ci sono degli scogli da superare, tra cui l’ingaggio. L’alternativa delle ultime ore porta a Malcuit del Lille per il quale è stata già avanzata una prima offerta. Ma attenzione ad un possibile ritorno di fiamma per Lainer del Salisburgo. Difficile, invece, arrivare a Laxalt che il Genoa valuta almeno 20 milioni di euro.
Milik, Inglese e Mertens. Almeno numericamente l’attacco del Napoli sembra essere al completo. Ma, da qui alla fine è sempre meglio non escludere un possibile colpo di coda da parte degli azzurri. Svanite del tutto le possibilità di riportare all’ombra del Vesuvio Cavani, l’ultima suggestione porta a Kean della Juventus che sarebbe stato proposto da Raiola, anche se per ora il patron De Laurentiis ha smentito l’ipotesi. Il nome dell’azzurrino si aggiunge ad una lunga lista che conta la presenza anche di Rodrigo, molto apprezzato dalla dirigenza partenopea. Da escludere totalmente, infine, la pista che porta a Di Maria: il suo è un investimento che al momento non rientra tra le priorità del Napoli.
Con Ounas confermato da Ancelotti, a lasciare il capoluogo campano dovrebbero essere altri giocatori. In primis c’è Tonelli, conteso tra Cagliari e Sampdoria. Questi ultimi hanno chiesto informazioni anche per Chiriches ma il rumeno è destinato a restare. In uscita ci sono anche Grassi (la Spal lo riprenderebbe volentieri, ma non alle cifre richieste ossia 18 milioni. Occhio alla Spagna per lui) e Rog, ritenuto un ottimo prospetto ma in partenza di fronte ad una buona offerta.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro