Ultime due settimane per il calciomercato Napoli, per gli ultimi rinforzi da consegnare ad Ancelotti. Mancano, di sicuro, il terzo portiere ed un terzino, il sogno sarebbe trovare un attaccante di livello da affiancare a Milik. Gli azzurri si stanno muovendo, in tutti i casi, in più direzioni. Da Ochoa a Darmian fino a Belotti, il punto sulle trattative in casa Napoli.
E’ l’occupazione principale del ds Giuntoli. Serve un laterale di difesa, non solo per colmare l’addio di Maggio, ma anche in considerazione delle condizioni incerte di Ghoulam, che potrebbe non essere arruolabile a breve. Il Napoli spinge per Darmian ma viste le difficoltà con il Manchester United può virare su Malcuit. In alternativa, si può riprendere, la prossima settimana, il discorso con il Genoa per Laxalt.
Indicazioni importanti, per quanto concerne il terzo estremo difensore, potrebbero arrivare dalla prossima visita di Meret a Villa Stuart per verificare il decorso della frattura al braccio. Qualora i tempi di recupero dell’ex Spal si allungassero, l’ipotesi Ochoa prenderebbe definitivamente corpo. Viceversa, un pronto recupero del titolare designato potrebbe far sì che il terzo portiere sia un profilo anche meno importante dal punto di vista internazionale. L’alternativa al messicano rimane Bardi.
Numericamente, con Milik, Mertens e Inglese, al centro dell’attacco il Napoli sarebbe a posto. Ma le riserve sull’ex Chievo non sono state sciolte e, qualora possibile, un profilo di maggior caratura sarebbe ritenuto l’ideale. Cavani rimane poco più di un sogno, anche per Rodrigo sembra difficile convincere il Valencia a lasciarlo andare. Torna calda la pista Belotti, già accostato al Napoli un paio di settimane fa.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro