Il calciomercato Napoli regalerà ancora qualche sorpresa: Giuntoli è al lavoro soprattutto per un terzino destro, che sappia giocare anche a sinistra. E’ quella la falla da coprire nella rosa messa a disposizione di Ancelotti visto che c’è il solo Hysaj dopo l’addio di Maggio. Ma la società partenopea non si fermerà all’acquisto di un esterno difensivo: c’è anche l’attaccante da rinforzare e poi eventuali occasioni da prendere. Una di queste porta ad Arturo Vidal: il nome del cileno, ex Juventus, è uscito fin dall’arrivo di Ancelotti a Napoli ed è ora tornato ora nuovamente di attualità.
Il centrocampo non è il reparto che ha maggiori necessità di interventi, ma il Napoli guarda sempre ad eventuali opportunità. Una potrebbe essere proprio quella di Vidal, messo in vendita dal Bayern Monaco. Il cileno è uno dei nomi di top player subito accostati alla società partenopea dopo la firma di Carlo Ancelotti. Una trattativa ovviamente non semplice, soprattutto per il costo dell’ingaggio del calciatore, un aspetto da tenere ben presente nel calciomercato azzurro.
Per quel che riguarda il terzino, ancora nessuna novità o chiusura imminente. Il nome caldo al momento è quello di Sabaly del Bordeaux ma i candidati sono tanti: da D’Ambrosio, il procuratore è stato a Dimaro nei giorni scorsi, a Lainer, da Arias a Toljan. Una questione da risolvere il prima possibile per permettere ad Ancelotti di avere subito a disposizione l’alterego di Hysaj sul versante destro, magari capace anche di giocare sul versante opposto visto che Ghoulam è ancora fuori.
Per l’attacco, invece, ci si aspetta un colpo importante. Se Benzema e Cavani restano sogni più che trattative, il Napoli sta cercando un profilo giovane e interessante. Come raccontato da Calciomercato.it, due idee per l’attacco del Napoli sono Batshuayj e Belotti. Sul primo però sono in vantaggio Borussia Dortmund e Siviglia, mentre la pista che porta all’attaccante italiano potrebbe essere agevolata dall’arrivo a Torino di Zaza.
Fonte: Calciomercato.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro