Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, con lo scudetto sfumato c’è il rischio smobilitazione: ecco la situazione

Da Sarri a Mertens, sono tanti i dubbi sul futuro di alcuni giocatori azzurri

Risveglio brusco per il Napoli all’indomani della sconfitta con la Fiorentina che potrebbe aver chiuso definitivamente il discorso scudetto. Il ko di Firenze vanifica la straordinaria vittoria in casa della Juventus della settimana scorsa, facendo ripiombare gli azzurri a -4 dalla ‘Vecchia Signora’. Lo scudetto, per la settima volta di fila, sta prendendo la strada di Torino: un sogno infranto per il Napoli che potrebbe avere ripercussioni anche in sede di calciomercato.

Il rischio smobilitazione è concreto in casa azzurra, al termine di una stagione logorante che vedrà la squadra ritrovarsi senza successi. Oltre a Reina, già promesso sposo del Milan, altri giocatori potrebbero lasciare Napoli. Koulibaly piace a mezza Europa e una sua eventuale cessione permetterebbe a De Laurentiis di realizzare una corposa plusvalenza. Mertens ha ancora mercato nonostante un campionato meno esaltante – in termini di gol – rispetto a quello precedente. La Premier League ha puntato da tempo Jorginho (Liverpool e Manchester United su tutti) e su Sarri c’è un grande punto interrogativo. Il nuovo contratto non è ancora stato firmato: la delusione tricolore influirà sulla sua scelta?

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.