CM.IT – Napoli, Bentaleb può diventare un occasione: il Tottenham ha già trovato il sostituto

Tre club italiani sono sulle tracce del mediano

Con l’ufficializzazione dell’arrivo del centrocampista Wanyama, in casa Tottenham si pensa anche al calciomercato in uscita. Uno dei calciatori che potrebbe lasciare il club di Pochettino è il giovane talento Bentaleb, reduce da una stagione difficile a causa di due gravi infortuni.

Sul calciatore come riporta calciomercato.it ci sarebbero tre big italiane: Napoli, Roma e Milan potrebbero contendersi le sue prestazioni e con la svalutazione della sterlina seguente al Brexit, il calciatore può diventare un affare questa estate.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.