CM.IT – Milan, Correa sempre più vicino: ecco la situazione

Il talento argentino vicino al Milan

A Madrid non hanno dubbi: presto, molto presto, Angel Correa sarà un calciatore del Milan. Il calciatore oggi non si è allenato col resto del gruppo dell’Atletico, optando per una seduta in palestra: effettivamente non era in perfette condizioni fisiche, ma nello spogliatoio dei colchoneros sono certi che la sua assenza sia un segnale d’addio imminente.

L’attaccante non ha ancora salutato i compagni e, quindi, domani dovrebbe ripresentarsi a Cerro del Espino, per quello che potrebbe essere il suo ultimo allenamento prima di trasferirsi in Italia, dove ha la testa ormai da qualche giorno.

L’Atletico ha fretta: Correa deve essere ceduto quanto prima per chiudere successivamente l’operazione Rodrigo, che costerà ai rojiblancos circa 60 milioni.
Il Milan, a sua volta, ha la necessità di vendere André Silva per attivare l’effetto domino, ma sia lo Sporting di Lisbona che l’Espanyol hanno proposto, per ora, solo un prestito con diritto di riscatto. I rossoneri dovrebbero invece sborsare tra i 40 e i 45 milioni di euro per assicurarsi l’argentino, ed hanno bisogno quindi di far cassa: l’accordo con l’Atletico, le cui richieste iniziali superavano i 50 milioni, non appare in questo momento un ostacolo e nei prossimi giorni le parti si incontreranno per la stretta finale. Jorge Mendes sta muovendo i fili delle tre operazioni e dalla capitale spagnola filtra grande ottimismo: la situazione è complessa, ma le condizioni per risolverla ci sono tutte.

 

Fonte: Calciomercato.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.