Cerca
Close this search box.

CM.IT – Milan, per il centrocampo si pensa a Jorginho

L'oriundo rappresenterebbe la prima alternativa a Biglia

In vista della prossima stagione i nuovi dirigenti del Milan stanno cercando di accontentare le richieste di Montella per ricostruire un club vincente. Si è parlato in questi giorni di un’offerta del Diavolo di 40 milioni di euro per i due calciatori della Lazio Balde Keita e Lucas Biglia. In particolare è il centrocampista argentino che potrebbe far comodo alla squadra rossonera, alla ricerca di protagonisti adeguati per il gioco sbarazzino del tecnico di origini napoletane.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com una possibile alternativa al giocatore biancoceleste, è il regista del Napoli Jorginho. Dai suoi piedi infatti potrebbero partire tutte le manovre di Montella, anche se convincere De Laurentiis a privarsene in fase di calciomercato sarà un’impresa ardua. Sarri punta molto sulla coppia Jorginho-Diawara e difficilmente potrà consegnare al 19enne ex Bologna le chiavi del proprio centrocampo per un’intera stagione. Servirà dunque un’offerta importante ma, data l’età dell’italo-brasiliano, si tratterebbe di una somma recuperabile nel corso dei prossimi anni, che il Milan spera di divere in alto, ai vertici della serie A e dell’Europa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.