Cerca
Close this search box.

Cm.it – De Laurentiis può dare l’ok per il classe ’99 Alexander Isak!

Possibile colpo in prospettiva per il reparto offensivo partenopeo

Il Napoli pensa in grande: per l’attacco non c’è solo Simone Zaza, ma anche Alexander Isak, giovane punta svedese dell’Aik Solna. Martedì prossimo il presidente De Laurentiis incontrerà l’agente del classe ’99, talento che è già finito sotto la lente d’ingrandimento di tantissimi club. Isak, ancora minorenne, è già stabilmente in prima squadra e ha realizzato ben 10 reti in 24 gare del campionato svedese: l’Aik Solna lo valuta 8 milioni (il suo contratto è in scadenza il 31 dicembre del 2018), prezzo che il Napoli considera adeguato, ecco perché martedì prossimo De Laurentiis potrebbe anticipare la concorrenza regalando alla piazza un talento di sicuro avvenire.

 

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.